Mission

Nella mia attività dedico la massima attenzione nell’offrire i risultati estetici più belli e naturali possibili, rispettando i lineamenti del volto.

Lo scopo è sempre quello di far risaltare i tratti positivi e camuffare quelli meno vantaggiosi per l’estetica della persona, donare un aspetto più giovane, fresco e riposato senza stravolgerne la fisionomia.

Gli obiettivi principali sono il ripristino dei volumi persi con l’avanzamento dell’età, il riempimento/modellamento delle zone che non sono state mai evidenti, il miglioramento della qualità della pelle e della texture, contrastando il più possibile l’eventuale lassità cutanea, spesso abbinando i trattamenti di medicina estetica e le tecnologie laser d’eccellenza.

Ogni paziente va valutato attentamente e va creato un piano personalizzato (sempre nel rispetto dei desideri della persona) che combini vari trattamenti più efficaci e meglio impattanti per l’estetica.

In altri casi c’è solo bisogno di un piccolo “ritocchino” che da solo è in grado di offrire un importante miglioramento. E grazie alla combinazione di trattamenti di medicina estetica quali l’utilizzo di botulino, filler ad acido ialuronico e idrossiapatite di calcio, biorivitalizzazione, biostimolazione, peeling chimici e le tecnologie laser avanzate, sono in grado di contrastare i vari segni di invecchiamento e migliorare i tratti della persona su più fronti.

Mi occupo inoltre, prevalentemente con tecnologie laser, di trattamenti di acne, couperose, cicatrici post-chirurgiche e post-acneiche, smagliature, macchie della pelle, melasma e cloasma, capillari dilatati, skin-resurfacing e rimozione dei tatuaggi.


Il nostro aspetto influisce sul nostro benessere psicofisico, e quello a sua volta impatta sulla fiducia in sé stessi e sulla motivazione nel proseguimento di ogni obiettivo nella vita. Per questo motivo è molto importante prendersi cura di sé e non trascurare gli effetti positivi che possiamo trarre da un aspetto fisico più fresco, giovanile e curato.